Gerry
Gli amici Gerry e Gerry si perdono nella Death Valley. All’inizio tengono alto il morale raccontandosi vecchie storielle e barzellette, ma man mano che il ritorno alla civiltà si fa più improbabile cominciano a comprendere la gravità della loro situazione.
Forse il film più minimalista e avanguardistico del regista, Gerry, ambientato nel Rattlesnake Canyon del New Mexico, si rivela gradualmente uno studio profondamente introspettivo di due personaggi. Una pellicola austera, esistenziale ed enigmatica, influenzata da Chantal Akerman and Béla Tarr!