Sara Cwynar si tuffa in una valanga di schermi pensati per lo shopping e la sorveglianza in questo corto ipnotico. Catturando la compulsione che ci spinge a cliccare, scorrere e fare swipe, l’artista crea, da una massa di link ipertestuali, una visione vorticosa della bellezza estetica attuale.