Nel North Carolina, lo stoico 70enne William assume il tassista Souléymane Solo per condurlo a Blowing Rock, la cima di una montagna. Quando Solo scopre che l’anziano intende suicidarsi, elabora un piano per impedirglielo diventando suo amico.