Guns of the Trees
Una donna depressa, Barbara, è sull’orlo del suicidio, mentre un uomo che incontra in chiesa e una coppia sposata cercano di convincerla che vale la pena vivere. Concepito come film episodico a trama orizzontale, la pellicola incorpora i pensieri, sentimenti e lotte della generazione di Mekas.