Helen
Con uno stile recitativo deliberatamente distaccato, il misterioso esordio dei Desperate Optimists è stato paragonato ad Antonioni per la sua interpretazione unica del genere. Helen è un’analisi affascinante del furto di identità, sostenuta da un cast di attori non professionisti.