Accompagnato dalla figlia e da un’amica produttrice teatrale, Panahi si reca in un remoto villaggio curdo per fare visita a una donna dal grande talento vocale la cui famiglia le impedisce di esibirsi in pubblico. Ciò che trovano è un segreto ben custodito che non vede l’ora di essere rivelato.