Nel 2013, l’arresto dell’ex dittatore del Ciad Hissein Habré segnò la fine del suo lungo regime. Accompagnato dal presidente dell’associazione delle vittime del regime di Habré, il regista va a conoscere i sopravvissuti di questa tragedia per documentare questi tragici eventi.