HISTORIC CENTRE
Magari tutti i film collettivi fossero così belli! Guimarães, al tempo Capitale Europea della Cultura, commissionò l’incontro di quattro visionari, Aki Kaurismäki, Pedro Costa, Victor Erice e Manoel de Oliveira. Insieme, esplorano l’anima del Portogallo con un’opera comica, caustica e malinconica.