Home
Il film racconta la storia di Kevin, 16 anni, appena uscito dal riformatorio. Dato che non può tornare a vivere con i genitori, si trasferisce a casa della zia e della sua famiglia. Questa nuova sistemazione lo salverà dalla delinquenza giovanile o Kevin ricascherà negli errori del passato?