Li Xuelian e suo marito fingono di divorziare per farsi assegnare un secondo appartamento governativo in città riservato ai single. Ma quando mesi dopo l’uomo si risposa con un’altra donna, la furiosa Li sporge denuncia, arrivando a scuotere i più alti vertici di Pechino.