I and the Stupid Boy
Nora è giovane e innamorata. Tutta in ghingheri, prende una scorciatoia per andare dal suo ragazzo, ma Kevin, il suo ex, le si avvicina. Quella che segue è una storia universale del XXI secolo di potere, sessualità e vergogna maschile/femminile, con un pungente tocco femminista.
L’iniziale stucchevolezza di questo corto amaro si trasforma rapidamente in un gioco pericoloso che analizza l’amore moderno, la mascolinità tossica e il potere d’azione femminile. Con la dinamica e audace Oulaya Amamra (Divines), il film presenta l’amore (e l’odio) al tempo del pericolo digitale.