Olga è una giovane donna complicata, desiderosa di liberarsi dalla sua indifferente famiglia e dalle convenzioni sociali. Con un look da maschiaccio alla Louise Brooks, si trascina da un lavoro all’altro, fumando incessantemente, finché non sembra trovare pace come camionista.