Dopo la morte della sorella, il mondo di Marcela cambia. Un amico di sua figlia si offre di aiutarla a ripulire l’appartamento della sorella e la donna trova un conforto inaspettato in questa relazione. Durante questi giorni confusi, il passato e il presente di Marcela si fondono.