It's All True
Lungometraggio incompiuto composto da tre storie sull’America Latina: “My Friend Bonito” (1941) girato in Messico; “Carnaval” (noto anche come “The Story of Samba”) e “Jangadeiros” (noto anche come “Four Men on a Raft”) (1942) girati in Brasile.