Je t'aime moi non plus
Cosa aspettarsi dall’esordio alla regia di Gainsbourg? In questo caso, la sua avventura nel mondo del cinema fu un successo: questo racconto sensuale di un amore tragico è romantico e affascinante quanto la sua musica. Nel cast, Jane Birking e il pupillo di Andy Warhol, Joe Dallesandro!