Keep Surfing
Questo documentario movimentato e frenetico vi trasporterà direttamente sull’Eisbach, nel cuore di Monaco, dove 35 anni fa è nato il surf fluviale. Il film ritrae un gruppo di sei personaggi molto diversi che condividono la passione per andare contro corrente.