Keteke
Ghana, anni ‘80. Atswei e il marito Boi stanno tornando ad Akete, dove deve nascere il loro primo figlio. Ma la coppia perde il treno settimanale. Rallentati dai bagagli, i due cominciano a cercare altri mezzi di trasporto in un’esilarante corsa contro il tempo.