Khadak
Nelle nevose steppe Mongole, un’epidemia colpisce gli animali e costringe i nomadi a trasferirsi nelle città di minatori. Bagi salva la vita di una bellissima ladra, Zolzaya, e insieme scoprono che l’epidemia è una bugia inventata per sradicare i nomadi. Scoppia dunque una rivoluzione.