Knock Knock Knock
Dopo undici mesi di lavoro, Dada può godersi un mese in Darjeeling, dove si dedica alla creazione del cruciverba perfetto. Un mattino, Dada incontra qualcuno al suo livello, un giovane tatuatore che vede Dada e lo interrompe.