Kothanodi
Quattro racconti popolari dell’Assam reimmaginati come una vicenda su quattro madri, ognuna delle quali deve affrontare i propri demoni.
Basato sulla raccolta assamese Burhi Aair Sadhu, questo esordio sicuro mette in risalto il lato oscuro della natura umana. Con una splendida fotografia, i paesaggi incontaminati dell’isola Majuli controbilanciano la natura inquietante della narrazione, dando vita a un’ipnotica fantasmagoria.