Kuessipan
Cresciute nella riserva Innu del Québec, Mikuan e Shaniss hanno giurato di rimanere insieme, qualunque cosa accada. Ma ora che sono adolescenti, la prima fantastica di lasciare la riserva per andare all’università e coltivare i propri sogni, mentre la seconda ha già una figlia a cui badare.