LA LIBERTAD
Prodotto presso il Sensory Ethnography Lab di Harvard, La Libertad si immerge in un universo matriarcale e intesse un ricco ritratto di indipendenza femminile. Esplorando un’arte ancestrale, la regista interroga pacatamente la nostra idea di libertà.