Land of Fire All Night Long
Una serie di eventi costringe Max, uno speaker radiofonico, ad affrontare il suo senso di frustrazione nei confronti della politica, del suo lavoro e della sua relazione. Veterano del ’68, assiste al declino di quel sogno utopico e una notte rompe definitivamente i ponti con la propria esistenza.