Parigi, estate. Il 15enne Vincent si rifiuta di torturare i topi o vendere sperma su internet come i suoi compagni di scuola. Vive con sua madre, Marie, e finalmente vuole scoprire chi è suo padre, ma la sua ricerca lo conduce a un famoso pubblicitario dal carattere detestabile.