Le Lion est Mort ce Soir
Jean, un attore perseguitato dal proprio passato, si nasconde in una villa abbandonata nel sud della Francia dove un tempo viveva Juliette, l’amore della sua vita. Un gruppo di ragazzini, però, decide che la villa è il luogo perfetto dove girare un film horror.