Los bastardos
Il film di Amat Escalante espone le tensioni tra immigrati e il divario di classe seguendo due lavoratori messicani senza documenti. Co-prodotto da Carlos Reygadas, Los bastardos arricchisce il suo stile spassionato con una paura sempre più pressante.