Tra gli amici e l’azienda di famiglia, l’estate di Arnaud si profila tranquilla. O almeno finché non incontra Madeleine, bella quanto brusca, tutta muscoli tesi e profezie funeste. Lui non si aspetta niente, lei si prepara al peggio.