MA
Ma, lo straordinario debutto della danzatrice e coreografa Celia Rowlson-Hall, reinterpreta la figura della Vergine Maria inserendola in una storia contemporanea priva di dialoghi fatta di relazioni e movimenti archetipici attraverso un paesaggio americano di deserti, motel e Las Vegas.