Major Chandrakanth
Dopo aver ucciso l’uomo che ha piantato sua sorella all’altare, Mohan cerca rifugio presso il maggiore Chandrakanth. Ma quando al caso viene assegnato il figlio del maggiore, arresterà suo padre per aver ospitato un fuggitivo?
Grazie allo sconfinato successo di questo film, il protagonista fu chiamato Maggiore Sundarrajan per il resto della sua carriera. Con la sola e unica Jayalalithaa, questo racconto di dilemmi morali trae la sua notevole autenticità da personaggi a tutto tondo e interpretazioni intense.