Junior Moreno è un ex truffatore che sta provando a riprendere in mano la propria vita. Suo fratello Manny, uno studente modello, rappresenta invece la speranza del quartiere. La sera della sua festa del diploma, Manny deve prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.