March of the Living
La commovente storia dell’ultima generazione di sopravvissuti all’Olocausto e del viaggio in Polonia che hanno compiuto insieme a migliaia di adolescenti provenienti da tutto il mondo ripercorrendo la marcia della morte da Auschwitz a Birkenau.
March of the Living torna nei campi di concentramento e, come una controparte di_Austerlitz_ di Sergei Loznitsa, cattura generazioni di ebrei che insieme ricordano il passato condiviso. Il documentario è stato girato tra il Brasile, la Germania, la Polonia, Israele e gli Stati Uniti.