Marija
Marija, una giovane donna ucraina, si guadagna da vivere come donna delle pulizie in un hotel di Dortmund mentre sogna di diventare parrucchiera. Quando viene licenziata all’improvviso, deve cercare alternative: per realizzare il suo obiettivo, è pronta a mettere da parte qualsiasi sentimento.