Me the Terrible
Una giovane piratessa ormeggia la sua barca e attraversa il ponte di Brooklyn in cerca di avventure in luoghi famosi che trova su un’antica mappa. Il suo viaggio la conduce a Wall Street, sull’Empire State Building e a Central Park, dove un gruppo di banditi bambini vuole rubar il suo orsacchiotto.