Memphis
Accantonando la narrazione tradizione per una sorta di flusso di coscienza visivo, l’opera seconda di Sutton è il ritratto lirico della scena blues dell’eponima città. Paragonato a film di Malick e Gordon Green, Memphis è un’analisi spiritualmente ossessiva dell’artificio.