Dopo un aborto spontaneo, Hetty decide di non partecipare al funerale del feto nonostante le suppliche del marito. Dopo aver vagato per la città, incontra Martin e i due intraprendono un viaggio impulsivo e innaffiato di alcol sull’auto di lui.
L’esordio alla regia di Arnold è un’analisi feroce del dolore materno che racchiude tutta la sua fascinazione per le donne trasgressive che sfidano i codici sociali. Con un’interpretazione formidabile di Lynda Steadman, questo corto provocatorio esalta il suo lato emotivo con uno stile essenziale.