Miss Lovely
Bombay, anni ‘80. I fratelli Vicky e Sonu producono film horror soft porn per il crescente mercato clandestino. A Sonu, il più sensibile, questo lavoro non piace, ma viene spinto da Vicky, la mente dell’impresa. Le loro vite verranno sconvolte da Pinky, di cui l’ingenuo Sonu si innamora.
Sfruttando un profondo interesse per i film falliti e semisconosciuti, Ahluwalia crea un affascinante affresco dell’industria cinematografica di serie C della Mumbai degli anni ’80. Selezionata a Cannes, questa coinvolgente pellicola getta uno sguardo empatico al lato sordido di Bollywood.