Monsoon Shootout
Ambientato durante il monsone in un’area rurale di Mumbai, questo thriller in tre parti ruota intorno a una recluta della polizia che deve decidere se sparare o no.
Questo coinvolgente thriller cattura il ventre pulsante di Mumbai e costituisce anche un saggio politico sui tanti aspetti della moralità. Inoltre, il film vanta la fantastica interpretazione di Varma nei panni di un giovane poliziotto vulnerabile e idealista a caccia di uno spietato assassino.