Mute Fire
L’esordiente colombiano Arteaga intreccia inestimabili immagini d’archivio per indagare sulla violenza endemica del suo paese e svelare una corrispondenza sconvolgente tra cinema e guerra. Mute Fire è un’intensa riflessione su come le immagini producono ricordi e come questi influenzino la storia.