My Friend From The Park
Scappare da un bar senza pagare il conto è la prima delle avventure condivise da Liz, madre del neonato Nicanor, e Rosa, presunta madre della piccola Clarisa. L’amicizia nascente tra le due neo madri inizia con una promessa di liberazione, ma ben presto si trasforma in un affare pericoloso.
Probabilmente avete già sentito parlare di Lucrecia Martel, ma non è l’unica voce femminile del cinema argentino. Siamo lieti di presentarvi Ana Katz, che dirige e interpreta questo spiritoso film a metà tra thriller rilassato e commedia fuori dal comune sulle difficoltà della maternità.