My Friend Larry Gus
Nel 2010, a Pananagiotis, all’epoca studente in Spagna, viene data la possibilità di incidere un album per un’etichetta americana. Abbandona gli studi e torna in Grecia per comporre sotto lo pseudonimo di Larry Gus. Anni dopo, il suo buon amico Vasilis Katsoupis decide di girare un film su di lui.