My Life on Ice
Il film presenta il punto di vista unico del 16enne Etienne, aspirante campione di pattinaggio sul ghiaccio, che vive a Rouen ed è ossessionato dal riprendere la sua vita quotidiana con una telecamera digitale per raccontare il suo punto di vista.