Mystery
Lou Ye prende di mira una gamma di macchinazioni tradizionali in questo denso e fuorviante thriller di infedeltà, divisioni di classe e omicidio. Coniugando abilmente l’enigma del titolo con un solido melodramma, il film è una coinvolgente pellicola politica dal nucleo emotivo dall’inizio alla fine.