Netemo sametemo
Quando il suo primo grande amore scompare, Asako è sconvolta. Due anni dopo incontra il suo sosia perfetto, Ryohei. Turbata dalla strana somiglianza, si lascia sedurre ma scoprirà presto un ragazzo con tutt’altra personalità.
L’intimo e coinvolgente Happy Hour è uno dei migliori film dello scorso decennio. La stessa attenzione ai sentimenti più profondi dell’animo umano emerge da Asako I & II, una storia d’amore di ispirazione hitchcockiana con una vivace colonna sonora della star del J-pop Tofubeats.