No No Sleep
Inverno, notte fonda. Un treno notturno attraversa una città che non dorme. Questo è il panorama del viaggio di un monaco buddhista per Tokyo, che si ferma anche in un bagno pubblico di un capsule hotel, dove vive un breve incontro.
Abbandonando il rigore e la serenità degli episodi precedenti della serie Walker, No No Sleep ci ripropone il corpo in movimento del monaco di Lee Kang-sheng, ma sposta l’azione nel centro di Tokyo. Un’altra espressione luminosa della cinematografia sempre più raffinata di Tsai Ming-liang.