Con grande semplicità e leggerezza, Smith confonde i nostri preconcetti acquisiti sugli stereotipi culturali. In appena quattro minuti, il corto passa da un estremo all’altro, analizzando il modo in cui interpretiamo gli stili di moda e i codici subculturali.