Joachim Zand è un ex-produttore televisivo che, dopo essere stato negli Stati Uniti, ritorna in Francia con una compagnia di New Burlesque. Qui, farà da impresario alle ragazze organizzando, tra mille difficoltà, degli spettacoli in giro per la Francia.