Out 1: Spectre
Prima del restauro, Out 1 aveva qualità mistiche, tanto per le sue 13 ore di lunghezza quanto perché era introvabile. Questo taglio da 4 ore non è un mero compendio: Spectre contiene scene omesse dalla versione più lunga e attende fan nuovi e di lunga data di questa opera labirintica.