Diviso in 12 brevi sezioni, tra cui “Separazione”, “Negazione”, “Tristezza”, “Confusione”, “Desiderio” e “Ritorno”, il regista Jay Rosenblatt esplora il proprio dolore per la perdita del fratello minore, morto oltre quarant’anni prima.