Un padre solitario con una propensione segreta per il sadomasochismo assume un’agenzia di dominatrici specializzata in atti di guerriglia di pubblico degrado. Dopo un incidente fatale, Takafumi è costretto a passare all’azione per difendersi da un gruppo di vendicative dominatrici.