Regeneration
Andato perduto e miracolosamente riscoperto negli anni ‘70, questo è il primo film di Raoul Walsh (l’ex aiuto regista di D.W. Griffith), un autentico film newyorchese nel quale come comparse vennero scritturati prostitute, gangster e senzatetto della città.